giovedì 25 07 24
spot_img
HomeFrontpageUn calciatore granata e Leão primi per dribbling riusciti in Serie A
spot_img

Un calciatore granata e Leão primi per dribbling riusciti in Serie A

spot_img
spot_img

I dati della prima parte del campionato sorridono a molti tesserati della Salernitana, in particolare sorprendono i numeri di Pasquale Mazzocchi.

Salernitana, Mazzocchi primo in una speciale classifica

La prima parte del campionato si è ormai conclusa e si possono tirare le prime somme su squadre e calciatori. Per quanto riguarda la Salernitana, dopo le prime quindici giornate Mazzocchi ha riconfermato il fatto di essere tra gli elementi più importanti della rosa.


Ti potrebbero interessare:


Difatti, dopo essersi fatto conoscere in Serie A lo scorso anno, l’ex Venezia è in continua crescita come confermano le sue recenti convocazioni in Nazionale. Inoltre, l’esterno granata è primo per dribbling riusciti in Serie A fino ad ora. Ben 24 le giocate del numero 30 andate a buon fine. Anche la stella del Milan Rafael Leão ha ottenuto lo stesso bottino, concludono il podio Parisi dell’Empoli (21) e Banda del Lecce (20).

Inoltre, va sottolineato che Mazzocchi nel corso dell’avvio di stagione ha messo a segno le prime due reti della sua carriera in Serie A. La prima è arrivata nella gara contro l’Empoli mentre la seconda ha permesso ai granata di trovare la vittoria contro lo Spezia. Da segnalare che entrambe le realizzazioni sono arrivate allo stadio “Arechi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari