Annunciato nella giornata di ieri dal DG Fabiani, Mamadou Coulibaly ha riabbracciato da pochi minuti la Salernitana nel ritiro di Cascia. Il 22enne centrocampista senegalese è pronto alla sua seconda stagione con la maglia granata, dopo i sei mesi, trionfali, della passata.
Coulibaly riabbraccia la Salernitana
Manca ancora il comunicato da parte del club, ma Mamadou Coulibaly è appena arrivato a Cascia per dare manforte a Fabrizio Castori. Il centrocampista senegalese, numero 2 nei sei mesi della passata stagione, è nuovamente pronto ad indossare la maglia della Salernitana.
Il 22enne torna in granata con la formula del prestito secco, previsto anche un obbligo di riscatto al raggiungimento di predeterminati obiettivi.
Dopo Cavion, Zortea, Obi e Strandberg, la Salernitana formalizza il suo quinto acquisto di questa sessione estiva. Quinto ma non ultimo poichè, come detto ieri da Fabiani, verrà sicuramente rinforzato l’attacco e si è ancora alla ricerca di un vice Belec. Molti i nomi sul taccuino del direttore, che dovrà consegnare a Castori una rosa competitiva per il massimo campionato.
Sempre dalle parole del DG, inoltre, si è lasciato intendere che tanto verrà fatto anche in fase d’uscita, con molti calciatori richiesti in Serie B e C.