venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana: Mamadou Coulibaly è arrivato a Cascia
spot_img

Salernitana: Mamadou Coulibaly è arrivato a Cascia

spot_imgspot_img

Annunciato nella giornata di ieri dal DG Fabiani, Mamadou Coulibaly ha riabbracciato da pochi minuti la Salernitana nel ritiro di Cascia. Il 22enne centrocampista senegalese è pronto alla sua seconda stagione con la maglia granata, dopo i sei mesi, trionfali, della passata.

Coulibaly riabbraccia la Salernitana

Manca ancora il comunicato da parte del club, ma Mamadou Coulibaly è appena arrivato a Cascia per dare manforte a Fabrizio Castori. Il centrocampista senegalese, numero 2 nei sei mesi della passata stagione, è nuovamente pronto ad indossare la maglia della Salernitana.

Il 22enne torna in granata con la formula del prestito secco, previsto anche un obbligo di riscatto al raggiungimento di predeterminati obiettivi.

Dopo Cavion, Zortea, Obi e Strandberg, la Salernitana formalizza il suo quinto acquisto di questa sessione estiva. Quinto ma non ultimo poichè, come detto ieri da Fabiani, verrà sicuramente rinforzato l’attacco e si è ancora alla ricerca di un vice Belec. Molti i nomi sul taccuino del direttore, che dovrà consegnare a Castori una rosa competitiva per il massimo campionato.

Sempre dalle parole del DG, inoltre, si è lasciato intendere che tanto verrà fatto anche in fase d’uscita, con molti calciatori richiesti in Serie B e C.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari