venerdì 17 01 25
spot_img
HomeSalernitanaÈ caccia alle magliette celebrative della Salernitana, tifosi in fila davanti allo...
spot_img

È caccia alle magliette celebrative della Salernitana, tifosi in fila davanti allo store

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è promossa in Serie A, in città inizia la caccia alla maglietta celebrativa, davanti allo store granata si fa la fila prima dell’apertura.

Caccia alla maglietta celebrativa della Salernitana

Un giorno dopo la promozione in Serie A della Salernitana, in città è iniziata la caccia alle magliette granata celebrative. L’annuncio della società della messa in vendita di questo speciale capo è avvenuto nella giornata di ieri. Davanti all’unico store ufficiale del cavalluccio, i tifosi fanno la fila per accaparrarsi questa speciale casacca.

La maglietta celebrativa è stata indossata da tutta la squadra, staff tecnico compreso, nel post gara di Pescara. La t-shirt rigorosamente di colore granata, riporta il motto della squadra: macte animo. Giocando sulla lettera “A”, presenti nelle due parole dello slogan, si fa riferimento alla promozione in Serie A della squadra. La “A”, inoltre, è di colore oro, un po’ come i nomi del calciatori dietro alle magliette da gara.  Sotto al logo, riportato in grande sul petto, è presente anche una frase in corsivo: “alla conquista della Serie A”. Sul retro, invece, è solamente riportato lo sponsor tecnico, Zeus.

L’unico negozio fisico è riportato sul sito della società, ed è situato in Piazza Caduti Civili di Guerra, 2 (angolo Via Quaranta) a Salerno. Non è quindi, almeno per ora, possibile acquistare la maglietta celebrativa online.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari