sabato 24 09 22
HomeFrontpageLe parole di Wijnaldum, prossimo avversario dei granata: "Disponibile per giocare domenica"

Le parole di Wijnaldum, prossimo avversario dei granata: “Disponibile per giocare domenica”

- Advertisment -spot_img

La Roma, prossima avversaria della Salernitana, ha presentato Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese ha parlato anche del match di domenica 14 agosto, contro i granata. Ecco le sue parole.

Wijnaldum: “Da parte mia disponibilità per domenica”

Altro acquisto interessante di una Roma che si è rinforzata molto in questa sessione estiva di mercato. Tanti colpi a parametro 0: dopo Dybala e Matic, ecco presentato Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese ha una carriera di altissimo livello: definito da Jurgen Klopp «il centrocampista perfetto» durante i suoi 5 anni ad Anfield Road, con i Reds; poi il Paris Saint Germain. Ora, alla corte di Mourinho, il classe ’90 cercherà di tornare ai livelli del suo ‘periodo inglese’.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole di Wijnaldum sul match di domenica

«Non ho fatto la preparazione fisica mia abituale questa estate, e anche la scorsa stagione ho giocato meno di quanto avrei voluto. Ma questo non significa che non abbia lavorato. Ho lavorato duro con il gruppo al PSG e poi ho fatto del lavoro individuale, a parte, con i fisioterapisti e i preparatori. Fisicamente mi sento pronto, preparato. Però dobbiamo vedere come si evolvono le cose nel corso della settimana e quali saranno i miei tempi di recupero fisico. Per cui è difficile dire se potrò giocare già da domenica. Da parte mia c’è la disponibilità, ma dobbiamo sentire il parere dei medici. Sarà poi il mister a dover prendere la decisione».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: