sabato 15 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoSfuma un obiettivo della Salernitana: Garritano al Frosinone
spot_img

Sfuma un obiettivo della Salernitana: Garritano al Frosinone

spot_img
spot_img

Con il Chievo fuori dal professionismo, tutta i giocatori si sono liberati dal vincolo contrattuale del club, tra questi Luca Garritano. Il calciatore è uno dei fedelissimi di Fabrizio Castori, fortemente richiesto dal mister, ma che ha già trovato la destinazione per il prossimo campionato.

Luca Garritano va al Frosinone

Era in cima alla lista di Castori ma, alla fine, Garritano anche stavolta non riabbraccerà il suo mister. Il calciatore allungo corteggiato dalla Salernitana in più di una sessione di mercato ha scelto, infatti, il Frosinone in Serie B alla massima serie con la maglia granata.

Con il Chievo fuori gioco, gli svincolati sul mercato sono aumentati. La Salernitana, tra gli altri, ha sul taccuino anche Mattia Viviani, talentuoso millenial dei veneti. L’affare potrebbe chiudersi a breve e consegnerebbe a Castori l’uomo giusto in mezzo al campo per le geometrie granata.

Il ruolo naturale del 21enne è quello della mezzala, ma ha saputo ben destreggiarsi anche in posizione più centrale. Cresciuto nel florido vivaio del Brescia, è spesso accostato a Tonali e il CT dell’Under-21, Nicodato, lo ha convocato per uno stage tenutosi tra il 19 e il 22 maggio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari