venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageHenry punta Tchaouna: il francese mette nel mirino le Olimpiadi 2023
spot_img

Henry punta Tchaouna: il francese mette nel mirino le Olimpiadi 2023

spot_imgspot_img

Continua a crescere il classe 2003 della Salernitana, Loum Tchaouna. L’ex Rennes ha attirato attenzioni particolari in ottica nazionale francese.

Occhi puntati su Tchaouna, i dettagli

Il talentino francese sembra aver finalmente trovato la quadra dopo un avvio di stagione difficile. Difatti, dati alla mano Tchaouna è il più giovane in Serie A ad aver partecipato ad almeno cinque reti della propria squadra, un dato che fa ben sperare il club granata.


Potrebbe interessarti anche:


Due gol e tre assist, questo il bottino raccolto dal 2003 francese che ha già dimostrato di avere nelle corde colpi importanti sebbene non siano mancati clamorosi scivoloni nel corso del campionato.

La sua crescita ha attirato l’attenzione della leggenda Thierry Henry, attualmente selezionatore delle formazioni giovanili della Francia, come riportato nell’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”. L’ex attaccante di Juventus e Arsenal è pronto a diramare la lista definitiva dei giocatori selezionati per il prossimo raduno dell’Under 23 dei Bleus e ci sono tutti i presupposti per vedere l’attaccante granata all’opera con la maglia del proprio Paese.

L’obiettivo principale resta la convocazione per le prossime Olimpiadi e un finale di stagione di alto livello potrebbe avvicinare Tchaouna all’ennesima chiamata in ottica nazionale.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari