venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaScontro Lotito-Dal Pino in assemblea di Lega A
spot_img

Scontro Lotito-Dal Pino in assemblea di Lega A

spot_imgspot_img

Che non sarebbe stata una giornata tranquilla lo si era intuito già da tempo, e i toni alti sono stati rispettati con la lite tra Lotito e Dal Pino in merito alla Salernitana.

Salernitana, lite Lotito-Dal Pino

Che Claudio Lotito abbia più di un nemico si sapeva e il ‘caso Salernitana’ non serve altro che ad alimentare un malcontento generale. Mezzogiorno, mezzogiorno di fuoco, ma niente revolver quanto gente in giacca e cravatta. A riportarlo è Calcio&Finanza.

E lo scontro è stato come ci si attendeva durante l’assemblea della Lega A in cui la Salernitana, poco elegantemente, non è stata invitata a differenza delle altre due neo promosse, Empoli e Venezia.

Ed è proprio sul l’invito non pervenuto che si è accesa la questione. Oltretutto lo stesso patron di Salernitana e Lazio, poiché squalificato dopo il ‘caso tamponi’, poteva partecipare sì, ma con il freno a mano tirato. Insomma… partecipare sì, discutere e votare su alcuni temi anche, ma non tutti

Ma l’imprenditore romano non è uno che le manda a dire, ma Dal Pino, in qualità di presidente di Lega A, ha replicato facendo notare Lotito potesse rispondere solo in merito alla Lazio. Una replica che, proprio in virtù della sua squalifica, non potesse condizionare l’assemblea.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari