sabato 27 04 24
spot_img
HomeSalernitanaArriva la smentita dalla famiglia Angelucci
spot_img

Arriva la smentita dalla famiglia Angelucci

spot_imgspot_img

Neanche il tempo che la notizia diventasse virale che arriva subito la smentita dalla famiglia Angelucci circa un interesse verso la Salernitana.

Salernitana, nessun interesse dagli Angelucci

Lotito e Mezzaroma hanno i giorni contati, la FIGC e tutti gli avvoltoi del caso sono alla finestra per razziare sui granata. Far valere le regole è sacrosanto, ma il merito sportivo non può, e non deve, passare in secondo piano.

E in questo periodo sono tante i nomi che vengono accostati al club del duo che ha portato il Cavalluccio in Serie A nell’arco di appena una decade. È una società sana, con una dirigenza formata e con i conti in regola. Ragion per cui qualunque nome potrebbe essere quello giusto dal momento che non si accollerebbe alcun debito. L’ultimo è stato quello della famiglia Angelucci quest’oggi.

Ma l’inchiostro non ha fatto in tempo ad asciugarsi che è arrivata immediata la smentita dei diretti interessati:

«La Famiglia Angelucci, in merito a quanto riportato oggi da alcuni organi di stampa circa l’interesse a rilevare quote azionarie della Salernitana, smentisce e precisa altresì che la notizia è destituita di ogni fondamento». Parole riportate dal sito ufficiale di liberoquotidiano.it, il quale riporta la fonte dal sito ufficiale del gruppo Finanziaria Tosinvest, sito di riferimento del gruppo imprenditoriale della Famiglia.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari