giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageEx match analyst della Salernitana diventa allenatore negli Emirati Arabi
spot_img

Ex match analyst della Salernitana diventa allenatore negli Emirati Arabi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Matteo Lombardo, ex vice allenatore e match analyst della Salernitana, allenerà l’ Under-23 dell’Al Ain Sport & Cultural Club, una società degli Emirati Arabi Uniti.

Un ex della Salernitana, allenatore negli Emirati Arabi

Matteo Lombardo, ex vice allenatore e match analyst della Salernitana è il nuovo allenatore dell’Under-23 dell’Al Ain Sport & Cultural Club, club calcistico degli Emirati Arabi Uniti.


Ti potrebbero interessare anche:


Matteo Lombardo ha avuto un passato come giocatore dell’Inter ed è stato anche allenatore delle giovanili dei neroazzurri. Nella sua carriera da allenatore è stato anche il Match Analyst della Salernitana sotto la direzione di Colantuono, e collaboratore tecnico di Bollini, Genovese, Gregucci, Menichini e Ventura, ha lavorato sia con le giovanili granata che con la prima squadra fino al 2020.

Dopo la sua avventura alla Salernitana va al club San Fernando Club Deportivo, club di Serie C spagnola, dove aveva il compito di far ricostruire la sezione delle giovanili. Dopo la sua esperienza in Spagna viene chiamato dall’Under-19 dell’Al Ain per poi essere chiamato per l’Under-23.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari