martedì 26 07 22
HomeCalciomercatoIl prossimo nome in lista è quello del trequartista Yusuf Yazici

Il prossimo nome in lista è quello del trequartista Yusuf Yazici

La Salernitana è già da tempo sulle tracce di Yusuf Yazici, talentuoso trequartista turco del Lille. Anche i media francesi stanno seguendo l’evolversi del possibile trasferimento mentre, pare, che la trattativa sia già chiusa. Mancherebbero appena un paio di tasselli, ma non di poco conto.

Yusuf Yazici e la Salernitana: cosa manca?

Morgan De Sanctis sta costruendo una Salernitana forte dalla cintola in su. Dopo aver puntellato la difesa, sta lavorando su un centrocampo diviso tra muro e genio. E proprio soffermandosi sul genio, potremmo dire che proprio dal medio-oriente, alle porte dell’Europa, il nome buono sembra proprio quello di Yusuf Yazici. Il trequartista della Nazionale turca e del Lille è da tempo seguito dagli emissari della Salernitana che, con il club transalpino avrebbe già trovato un accordo.

E l’accordo ci sarebbe anche con Yazici, il quale però sta tentennando in attesa di una miglior proposta da altri Paesi come Francia e Inghilterra. Dopo la felice parentesi russa al CSKA Mosca (otto gol in sei partite), molti si sono interessati a lui, e con la Salernitana che ha sempre quel posto extracomunitario da liberare, la situazione non aiuta. Lo stesso manager del calciatore, Adem Cebeci, ha rilasciato delle dichiarazioni al magazine turco, SporunDibi: “Fulham e Nottingham Forest sono interessati a Yusuf. I club sono attualmente in trattativa”. Dichiarazioni che non lasciano trasparire niente di buono per i colori granata.

I media francesi

Grande attenzione dalla Francia sulla destinazione di Yazici, protagonista con il titolo transalpino del Lille di due anni fa. Ignazio Genuardi, collega francese che segue attentamente tutti i movimenti di mercato in Europa, ha twittato pochi giorni fa una frase che sembra lasciare la questione sull’uscio: da una parte conferma che ci sarebbe l’accordo con la Salernitana, ma dall’altra, forse proprio nell’attesa di capire la situazione slot in casa granata, si guarda intorno.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: