giovedì 30 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl mister D'Aversa non ci sarà, fatale la testata ad Henry
spot_img

Il mister D’Aversa non ci sarà, fatale la testata ad Henry

spot_img
spot_img

Dopo la sconfitta in trasferta a Cagliari, sabato 16, alle 18, la Salernitana ospiterà il Lecce allo stadio “Arechi”, in un ulteriore scontro salvezza. Della sfida, valida per la 29ª giornata di Serie 2023-2024, non ne farà parte l’ormai ex tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa.

D’Aversa e Banda saltano Salernitana-Lecce

Nella partita di sabato alle 18, la Salernitana sfiderà il Lecce, reduce dalla sconfitta con il Verona. Proprio nel lunch match, Banda è stato ammonito, ed essendo diffidato, non sarà disponibile. Sarà assente anche l’allenatore della squadra salentina, Roberto D’Aversa espulso al termine della partita. Degli uomini di Liverani, invece, non sarà presente Kastanos.


Potrebbe interessarti anche:


D’Aversa non ci sarà a Salerno: ecco cosa ha fatto

Durante una rissa scoppiata subito dopo il fischio finale, l’attaccante del Verona, Thomas Henry, si è scontrato con alcuni avversari, rimediando un cartellino rosso. Il tecnico del Lecce, però, ha deciso di intervenire e ha colpito il giocatore degli scaligeri con una testata, venendo successivamente espulso. Salterà sicuramente la trasferta a Salerno, ma non sono escluse sanzioni più gravi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari