martedì 16 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa fidanzata di Pirola denuncia i messaggi ricevuti dopo la sconfitta con...
spot_img

La fidanzata di Pirola denuncia i messaggi ricevuti dopo la sconfitta con il Cagliari

spot_imgspot_img

A seguito dell’ennesima sconfitta della Salernitana, la fidanzata e futura moglie di Lorenzo Pirola, Martina Ferrari, ha postato sui social alcuni dei messaggi ricevuti.

Salernitana KO, arrivano le critiche. Lady Pirola non ci sta

Dopo il 4-2 allo stadio “Unipol Domus” di Cagliari, alcuni tifosi sono andati ad attaccare e minacciare la fidanzata di Pirola, Martina Ferrari, che ha deciso di denunciare la situazione  incresciosa e stressante, nelle storie di Instagram.


Potrebbe interessarti anche:


Il suo messaggio social

Queste le sue parole: «Stamattina dopo che mi sono svegliata ho visto certi messaggi che alcuni ‘tifosi’ o persone, se così si possono definire, hanno avuto anche solo il coraggio di mandarmi… Gente che potrebbe essere mio padre o mia madre, persone che hanno il coraggio di toccare la mia vita, il mio fidanzato nella nostra quotidianità e nel MIO privato. lo sono stanca di tutto questo. È un anno che ogni giorno ricevo commenti o messaggi pesanti da sopportare. Mi dispiace che una città così bella, dove ho incontrato persone speciali, visto posti magici e che mi porterò sicuramente sempre nel cuore, venga anche accompagnata da gente così cattiva e maleducata. lo posso capire tutto… rabbia, delusione, amarezza. Ma c’è un limite nella vita che bisogna sempre rispettare verso chiunque… che sia un personaggio pubblico o meno perché rimane pur sempre una persona con una famiglia e merita rispetto, come tutti».

salernitana
@ Martina Ferrari 17

Un episodio grave che non rispecchia i comportamenti e il pensiero dell’intera tifoseria della Salernitana. La redazione di SalernoSport24 esprime profonda solidarietà a Martina Ferrari e al fidanzato Pirola.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari