sabato 15 06 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Iervolino all'inaugurazione del club dedicato al fratello Angelo: "Infastidito...
spot_img

Le parole di Iervolino all’inaugurazione del club dedicato al fratello Angelo: “Infastidito dalle false voci di Napoli”

spot_img
spot_img

Nella giornata di ieri (17 marzo 2023 ndr) il presidente Danilo Iervolino e altri esponenti della Salernitana erano presenti all’inaugurazione del club granata “Angelo Iervolino”. In questa occasione il patron granata ha ribadito il suo disappunto sulle false voci circolate su tifosi salernitani coinvolti nei fatti precedenti a Napoli-Eintracht Francoforte.

Salernitana, Iervolino infastidito dalle false voci

Nella giornata di ieri (17 marzo 2023 ndr), il presidente Danilo Iervolino e altri esponenti della Salernitana hanno partecipato l’inaugurazione del club granata “Angelo Iervolino”, dedicato al fratello del presidente prematuramente scomparso. Il presidente ha innanzitutto ringraziato Lello Ciccone (ideatore dell’iniziativa) e Mario Sellaro (presidente del neonato club).

Durante l’evento, a cui erano presenti assieme al patron anche l’AD Maurizio Milan con alcuni calciatori come Mazzocchi, Crnigoj, Fiorillo e Antonio Pio Iervolino, il presidente granata ha rilasciato alcune parole, di cui vi proponiamo uno stralcio tratto da Le Cronache.


Potrebbe interessarti anche:


Sul match contro il Bologna

«Ho assistito all’allenamento della squadra ed ho fatto gli auguri ai ragazzi che oggi giocheranno una partita importante del loro percorso. Devo dire che questa squadra ha grandi valori, un allenatore di fama internazionale ma soprattutto una tifoseria eccezionale che è sempre vicino alla squadra».

Sulle false voci degli scontri di Napoli

«Devo dire che mi hanno dato fastidio quelle notizie non veritiere che i nostri tifosi (o
parte di loro) avessero partecipato ai brutti episodi di qualche giorno fa a Napoli. La
nostra è una tifoseria sana che sono convinto sarà sempre vicina alla squadra del
cuore come lo è stato in tutti questi mesi».

Sulla salvezza da conquistare

«Ce la dobbiamo mettere tutta per arrivare alla salvezza visto che abbiamo questo progetto
a medio termine che speriamo di concretizzare già con questa seconda salvezza consecutiva in questo campionato di Serie A».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari