lunedì 30 01 23
HomeSalernitanaPari dei granatini della Salernitana nel match con la Lazio

Pari dei granatini della Salernitana nel match con la Lazio

- Advertisment -spot_img

Terza tornata del campionato Primavera 2 del 2022-2023, in campo la Salernitana affronta i pari età della Lazio al campo “Volpe”. Ancora niente vittorie per i ragazzi di Luca Fusco, i quali raccolgono però il secondo risultato utile consecutivo.

Terzo pareggio per la Salernitana Primavera

Continua il percorso di crescita dei granatini di mister Fusco che nella terza giornata del campionato Primavera 2 hanno affrontato la più quotata Lazio. Contro i pari età capitolini ancora una rimonta, dopo il pareggio di La Spezia. Sconfitta evitata a quattro minuti dalla fine dopo una gara in salita.


Potrebbe interessarti anche:


I biancocelesti, allenati dall’ex Stefano Sanderra da quest’anno, già in vantaggio dopo appena dodici minuti con Marino che approfitta di un’azione da calcio d’angolo. Alla mezzora le cose volgono in favore della Salernitana quando Dutu commette fallo da ultimo uomo con un intervento su Saponara; il signor Pirotta gli sventola il rosso e lo manda anzitempo sotto le docce. Sul finire della prima frazione i granatini vanno vicini al pari quando Marsili colpisce il palo.

Nella ripresa si gioca ad una sola porta con i laziali che cercano di coprire gli spazi, giocando con un uomo in meno. La Salernitana ci prova più volte ma l’occasione del pari arriva solo nel finale con il calcio di rigore; sulla sfera va Marsili che prima sbaglia il tiro dal dischetto, poi sulla ribattuta corta di Magro, insacca la rete dell1-1 finale.

Buoni segnali dalla giovane Salernitana, soprattutto contro una più quotata Lazio. Il prossimo impegno sarà in casa del Cosenza che ne turno di ieri, sabato 1° ottobre, ha pareggiato per 0-0 a Chiavari, contro la Virtus Entella.

Il tabellino del match

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro (1’ st Garofalo), Serafini (35’ st Fusco), Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo (35’ st Nicoletti), Saponara (23’ st Celia), Okebe Uriel (17’ st Segato), Marsili. A disp.: Allocca, Lampo, Guerra, Malafronte, Scognamiglio, Perulli, Di Stanio. All.: A. Bovo

Lazio: Magro, Bedini (34’ st Kane), Milani, Marino, Dutu, Ruggeri, Troise (33’ pt Jurczak), Rossi (27’ st Adjaoudi), Crespi, Mango, Castigliani. A disp.: Morsa, Martinelli, Napolitano, Akwasingi, Di Tommaso, Marinacci, Bigonzoni. All.: S. Sanderra.

Marcatori: 12’ Marino, 86’ Marsili
Corner: 8-8
Ammoniti: Del Mastro, Motoc, Saponara, Marsili, Fusco, Troise, Jurczak, Magro
Espulsi: Dutu

Arbitro: Fabio Pirotta (sez. Barcellona Pozzo di Gotto)
Assistenti: Rodolfo Spadaro (sez. Rossano) e Stefania Signorelli (sez. Paola)

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari