sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageAggiornamenti dall'infermeria: passi in avanti per Gyomber e Mazzocchi
spot_img

Aggiornamenti dall’infermeria: passi in avanti per Gyomber e Mazzocchi

spot_imgspot_img

Nelle ultime settimane la Salernitana ha dovuto fare i conti con svariati infortuni, infatti, si sono fatte sentire le assenze di giocatori come Mazzocchi, Gyomber, Fazio e Maggiore.

La Salernitana potrebbe riabbracciare Mazzocchi

I granata si preparano ad accogliere la Lazio questa domenica, il match segnerà l’esordio di Paulo Sousa. Difatti, l’approdo a Salerno del portoghese è stato ufficializzato ieri in tarda serata ma il tecnico ex Fiorentina aveva già diretto l’allenamento pomeridiano.

Dunque, Sousa ha già avuto modo di visionare in prima persona la situazione attuale della rosa dell’Ippocampo, per il momento ancora priva di Fazio, Maggiore e Mazzocchi. Tuttavia, proprio l’esterno campano ex Venezia potrebbe, finalmente, tornare a riassaporare il clima partita.


Potrebbero interessarti anche:


Come noto, le condizioni del giocatore migliorano di giorno in giorno come dimostrato dai video e dalle foto pubblicate dallo stesso terzino sul suo profilo social negli scorsi giorni. Dunque, è probabile che Mazzocchi possa ritornare tra i convocati dopo una lunga assenza.

Discorso simile anche per Gyomber che ha Verona ha avuto l’occasione di mettere minuti nelle gambe. Inoltre, le condizioni di Troost-Ekong potrebbero permettere allo slovacco di tornare addirittura tra i titolari. Infatti, lo stop del difensore ex Udinese potrebbe essere più lungo del previsto.

Infine, potrebbe rifiatare anche Boulaye Dia in favore di una nuova coppia (o tridente) d’attacco con Krzysztof Piątek che scalpita dopo la clamorosa occasione fallita nel finale della scorsa partita. Proprio il polacco ha già lavorato con Sousa durante la parentesi del portoghese come ct della Polonia. 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari