sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: affidati gli incarichi per i lavori all'Arechi
spot_img

Salernitana: affidati gli incarichi per i lavori all’Arechi

spot_imgspot_img

La Salernitana oltre a comporre la squadra per la prossima Serie A deve fare i conti anche con i lavori dello stadio Arechi.

Salernitana: continuano i lavori all’Arechi

Lunedì la Salernitana debutterà in Coppa Italia allo stadio Arechi contro la Reggina. Per quanto riguarda i primi dati riguardanti la prevendita sono abbastanza deludenti visto, che al momento sono stati staccati circa 3000 biglietti sui 13.000 disponibili. In più il settore distinti non sarà disponibile per via dei lavori di rifacimento per la prossima Serie A.

La partita con la Roma del 29 agosto si avvicina, match che verrà i granata tornare a giocare una gara ufficiale di Serie A dopo 23 anni dall’ultima volta. L’ultima gara giocata all’Arechi in Serie A è stata infatti SalernitanaVicenza 2-1 reti di Vannucchi e di Di Michele.

Per quanto riguarda i lavori allo Stadio Arechi l’amministrazione comunale dovrà pagare 11mila euro circa per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione dello stadio comunale. Gli interventi ammontano a 450mila euro circa e riguardano: interventi agli impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici televisivi. Questi ammontano a 146.876.80 euro; riguardano anche interventi agli edifici civili ed industriali pari a 64.742.65 euro; il costo della manodopera pari a 38.440.89 euro.

L’incarico dei lavori, infine è nelle mani dell’ingegnere Nadia Robertazzi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari