domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: Michele Cavion passa al Brescia
spot_img

Calciomercato Salernitana: Michele Cavion passa al Brescia

spot_img
spot_img

Il calciomercato della Salernitana continua senza sosta anche in uscita.

Calciomercato Salernitana: Cavion scende di categoria

La Salernitana pochi minuti fa ha comunicato la cessione di Michele Cavion.

Il calciatore ex Ascoli, nelle ultime settimane era al centro di alcune trattative di mercato, il Vicenza su tutte era interessata al calciatore. È notizia di pochi minuti fa che il classe 94 è passato al Brescia in prestito con obbligo di riscatto. Termina, quindi senza nemmeno una presenza l’avventura di Cavion con i granata.

Comunicato

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Brescia Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del centrocampista classe ’94 Michele Cavion.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari