giovedì, Ottobre 28, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaSalernitana, la Serie A te la… giochi: i granata su FIFA 22

Salernitana, la Serie A te la… giochi: i granata su FIFA 22

Di pochi minuti fa il trailer pubblicato dalla Lega Serie A e dai club componenti di quest’ultima, tra i quali la Salernitana, che ufficializza la partnership tra EA Sports e Serie A. Nel trailer spunta l’esultanza di un calciatore granata con indosso il completino ufficiale del club.

Salernitana con licenza ufficiale su FIFA 22

Nel trailer del videogame, in uscita ad ottobre 2021, la casa produttrice canadese ufficializza la partnership con la lega del massimo campionato italiano: Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana saranno competizioni completamente licenziate, arricchite da sfondi in-game dedicati e tv broadcast ufficiali. Nel videogame saranno presenti sedici squadre fedelmente riprodotte in loghi, divise e giocatori tra di esse anche la Salernitana godrà di queste caratteristiche. A svelarlo un fotogramma del trailer che ritrae un calciatore granata (forse l’alter ego di Gagliolo) esultare.

Salernitana FIFA 22
Calciatore della Salernitana riprodotto nel trailer | ph: Trailer FIFA 22 – Lega Serie A

Saranno prive di queste caratteristiche (nomi e divise fittizie) Juventus, Roma, Lazio ed Atalanta a causa della partnership esclusiva dei suddetti club stipulata con Konami, casa produttrice di E-Football (PES). Non è da escludere un cambio degli accordi per i diritti d’immagine tra Lega e i club; questo scenario potrebbe riportare nel gioco i quattro team “ribelli”.

Salernitana FIFA 22 2
Fotogramma dal trailer pubblicato sui social, in basso a destra Ribéry | ph: Lega Serie A YouTube

Tra i giocatori-immagine del massimo campionato per EA Sports anche Franck Ribéry, presentato nel video con un riquadro dedicato ritratto al momento della presentazione ufficiale allo Stadio Arechi avvenuta pochi giorni fa.

Dal trailer potrebbe trapelare un’altra notizia importante: dopo lo Stadio San Siro (da tempo immemore riprodotto all’interno del videogame) vengono presentati lo Stadio Artemio Franchi di Firenze e lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Ciò potrebbe lasciare intendere che i suddetti impianti saranno riprodotti in FIFA 22.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: