giovedì, Ottobre 28, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaVerso Salernitana-Atalanta, tegola Muriel per Gasperini

Verso Salernitana-Atalanta, tegola Muriel per Gasperini

Nella quarta giornata di campionato, è in programma Salernitana-Atalanta, con la squadra ospite che sarà orfana di Luis Muriel, a causa di un infortunio.

Verso Salernitana-Atalanta, Muriel non ci sarà

Domenica c’è il Torino, ma i tifosi granata saranno sicuramente proiettati anche sulla prossima gara casalinga. La Salernitana, infatti, affronterà allo stadio “Arechi” l’Atalanta. La corazzata di Gasperini, però, dovrà rinunciare per qualche partita al loro miglior marcatore della scorsa stagione: Luis Muriel. A rincuorare il tecnico bergamasco, il ritorno dell’altro colombiano, Duvan Zapata. Sicuramente possono tirare un sospiro di sollievo i difensori della Salernitana, dato che il numero 9 nerazzurro che ha dimostrato di essere capace di scardinare tutte le difese italiane.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: