giovedì, Ottobre 28, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalciomercatoSalernitana, ufficiale: Julian Kristoffersen in prestito al Cosenza

Salernitana, ufficiale: Julian Kristoffersen in prestito al Cosenza

Come anticipato ieri mattina Julian Kristoffersen lascia la Salernitana e torna in Serie B.

Kristoffersen al Cosenza in prestito secco

Julian Kristoffersen è un nuovo calciatore del Cosenza. L’attaccante norvegese lascia i granata dopo il suo arrivo a gennaio. Esperienza granata conclusa con 7 presenze in Serie B e una presenza in Serie A.

Comunicato Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen.

Comunicato Cosenza

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Julian Kristoffersen, proveniente dalla Società Unione Sportiva Salernitana. L’attaccante, nato a Horten (Norvegia) il 10 maggio 1997, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022. Ha esordito da professionista con la maglia della squadra della sua città natale. Dopodiché due esperienze in Danimarca con i club del Copenaghen e dell’Hobro intervallate da quella in Svezia nelle fila del Djurgården. Prima di venire ingaggiato dalla Salernitana nel febbraio 2021 gioca nella K2 League, la seconda categoria del campionato sudcoreano, con il Jeonnam Dragons. Vanta anche 5 presenze con la Nazionale della Norvegia U21. Kristoffersen è ora pronto a vestire la maglia rossoblù numero 11!


Potrebbe interessarti anche:

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: