venerdì 04 10 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: ripresa degli allenamenti in vista della Juventus
spot_img

Salernitana: ripresa degli allenamenti in vista della Juventus

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
In vista del match di domenica 11 settembre tra Juventus e Salernitana, valido per la 6ª giornata di Serie 2022-2023, le due squadre sono ritornate sul campo per i consuetudinari allenamenti.

La Salernitana riprende gli allenamenti

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” di Pontecagnano, gli allenamenti della quadra granata, in vista del match di domenica contro la Juventus. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta d’allenamento, con una fase di attivazione fisica prima di essere concludere con la consuetudinaria partita finale.

Tra i giocatori che hanno svolto un lavoro atletico specifico, ci sono: Emil Bohien, Lovato e Ivan Radovanović. Mentre per quanto riguarda la fisioterapia, Ribery continua ,da solo, il suo lavoro di recupero. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 18:00.


Ti potrebbero interessare anche:


La Juventus si prepara al match contro la Salernitana

Stamane attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus, ha reso note le informazioni relative all’allenamento odierno. Dopo essere rientrata dalla trasferta europea con il  Paris Saint-Germain, la vecchia signora si è subito allenata questa mattina in vista del match di domenica con la Salernitana, valido per la 6ª giornata di Serie A 2022-2023.
Per i giocatori maggiormente impegnati contro il Paris Saint-Germain, c’è stato solo un breve lavoro di scarico. Mentre il resto del gruppo si è protratto sul possesso palla, per poi concludere la seduta mattutina, con la partita finale.
I bianconeri domani, su iniziativa di Mister Allegri, avranno un giorno di riposo per recuperare pienamente le forze. Per poi riprendere la preparazione alla gara, nella mattina di venerdì.
L’unico dubbio per la Juventus è relativo ad Angel di Maria, che potrebbe essere assente nel match contro la Bersagliera, a causa di un infortunio muscolare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari