venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Juve perde pezzi, ecco chi salterà la Salernitana
spot_img

La Juve perde pezzi, ecco chi salterà la Salernitana

spot_imgspot_img

In occasione della sfida tra Salernitana e Juventus Massimiliano Allegri dovrà far fronte a numerose assenze, resta da capire quale sarà l’assetto del club piemontese. Di seguito la lunga lista di indisponibili dei bianconeri.

Salernitana Juventus, gli assenti

Quella dello stadio “Arechi” si prospetta una sfida ostica per Chiesa e compagni. Difatti, saranno ben cinque i giocatori che non partiranno alla volta di Salerno per problemi fisici. Slitta ancora il ritorno di Paul Pogba, alle prese con un affaticamento muscolare accusato nelle ore precedenti alla gara di Coppa Italia contro la Lazio.

Quindi resterà fermo a zero il computo dei minuti giocati dal centrocampista ex Manchester United che sta vivendo una delle stagioni più difficili della sua carriera.


Ti potrebbero interessare anche:


Non ci sarà neanche Milik, il polacco sarà costretto a restare a casa a causa di un infortunio al bicipite femorale. Assenti anche Bonucci, per un infortunio agli adduttori, e Kaio Jorge. Inoltre, come annunciato dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, si è fermato anche Leandro Paredes.

L’argentino ha subito un infortunio alla “zampa d’oca”, ovvero alla parte superiore della tibia. Dunque, l’ex Paris Saint-Germain non prenderà parte al match contro i ragazzi di Nicola.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari