lunedì 26 09 22
HomeFrontpageLe dichiarazioni dell'avvocato Francesco Fimmanò

Le dichiarazioni dell’avvocato Francesco Fimmanò

- Advertisment -spot_img

In occasione del match tra Juventus e Salernitana di domenica 11 settembre, L’avvocato della Salernitana Francesco Fimmanò ha riportato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni dell’ avvocato Fimmanò

L’avvocato Francesco Fimmanò, in vista della 6ª giornata di Serie A 2022-2023,che vede di fronte Juventus e Salernitana, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Dalle dichiarazione del legale, si evincono grande speranza e grandi aspettative per il futuro della Bersagliera.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito, le dichiarazioni dell’avvocato granata:

«Abbiamo una squadra che è una bella realtà, al momento non ci poniamo limiti. Quest’anno possiamo essere inseriti tra le mine vaganti di questo campionato. La squadra si diverte e noi con loro. Questa Salernitana può raccogliere qualsiasi obiettivo, divertendo tutti ed essendo anche un po’ folle. Non temiamo nessuno. Vincere contro la Juventus per me varrebbe triplo, considerando anche il mio tifo per il Napoli.»

Per quanto riguarda la Juve?

«Allegri ha una squadra molto forte, ma il tema resta il gioco che esprime. E se guardiamo a noi, la Salernitana sa vincere attraverso il gioco. Giocheremo allo Stadium a viso aperto, a mente sgombra. La squadra è stata costruita per giocare e proporre calcio.»

Sorpreso più da De Sanctis o da Nicola?

«C’è grande armonia tra i due. E il presidente è stato molto bravo nel definire le trattative e nello scegliere gli uomini giusti a cui affidarsi.»

La vittoria del Napoli col Liverpool, come è stata percepita dai  tifosi della Salernitana?

«I tifosi granata hanno un palato fine, credo proprio che abbia fatto grosso piacere anche a loro vedere una vittoria del genere. Il Napoli è stato bravissimo nell’individuare i giocatori da cui ripartire».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: