La Salernitana e la Juventus saranno sì avversarie in campo domani, martedì 7 febbraio, ma le due squadre saranno unite nel ricordo di Andrea Fortunato. Ecco il comunicato della società granata.
Salernitana-Juventus nel ricordo di Fortunato
La partita di domani sera tra Salernitana e Juventus inizierà dopo un gesto volto a ricordare Andrea Fortunato, che nel suo segno unisce, in qualche modo, le due squadre: nato a Salerno, arrivò a vestire la maglia bianconera – diventandone un titolare in pochissimo tempo sotto la guida di Giovanni Trapattoni – e della Nazionale italiana. Portato via troppo presto dalla leucemia nel 1995, a soli 23 anni. La società granata ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che i due club scambieranno la maglia numero 3 in suo onore.
Ti potrebbero interessare anche:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che prima della gara Salernitana – Juventus i dirigenti delle due Società scambieranno una maglia numero #3 dedicata ad Andrea Fortunato in memoria dell’indimenticato calciatore salernitano che ha militato in maglia bianconera prematuramente scomparso“.