martedì 04 10 22
HomeCalciomercatoOra è ufficiale. Pawel Jaroszynski ceduto al KS Cracovia

Ora è ufficiale. Pawel Jaroszynski ceduto al KS Cracovia

- Advertisment -spot_img

Dopo svariate voci di mercato che lo davano partente, arriva l’ufficialità da parte della Salernitana. Pawel Jaroszynski passerà a titolo temporaneo al KS Cracovia.

Continua il lavoro del DS De Sanctis

Il DS Morgan De Sanctis è al lavoro per sfoltire ulteriormente la rosa. Infatti, proprio nelle scorse ore è arriva l’ufficialità da parte della Salernitana. Pawel Jaroszynski passerà al KS Cracovia, squadra militante nel massimo campionato polacco. Il terzino che con la squadra granata ha collezionato 64 presenze e due assist passerà nella sua nuova squadra con la formula del prestito con obbligo di riscatto.


Potrebbe interessarti anche:


A seguire il comunicato della Salernitana:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il KS Cracovia per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del difensore classe ’94 Pawel Jaroszynski.

La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso, per il contributo decisivo nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e l’obiettivo salvezza e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: