sabato 24 09 22
HomeCalciomercatoNuovo attaccante della Salernitana atteso in città: è fatta per Piatek

Nuovo attaccante della Salernitana atteso in città: è fatta per Piatek

- Advertisment -spot_img

Alla corte di Nicola si aggiunge un altro tassello importante: è fatta per Piatek alla Salernitana. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’accordo tra granata e Hertha Berlino è stato raggiunto.

Salernitana: è fatta per Piatek

Altro colpo in casa granata: è stato raggiunto l’accordo per Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco è atteso quest’oggi in città. L’operazione è conclusa: prestito con diritto di riscatto, l’Hertha Berlino ha accettato l’offerta della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Negli ultimi sei mesi Piatek ha giocato nuovamente in Italia, alla Fiorentina, dopo un’esperienza di due anni e mezzo circa in Germania. L’ex di Genoa e Milan ha messo a segno 6 reti in 18 partite giocate tra Serie A e Coppa Italia con la squadra allenata da Vincenzo Italiano. Ora è pronto per provare a tornare ai numeri fantastici che lo avevano reso desiderato dalle big del nostro campionato e non solo: con il Grifone, nella prima metà del campionato 2018-2019, segnò 19 gol in 21 partite (sempre tra Serie A e Coppa Italia). Il pistolero cercherà di conquistare Salerno.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: