martedì 24 01 23
HomeFrontpageSalernitana, Jaouen Hadjam nei possibili obiettivi granata

Salernitana, Jaouen Hadjam nei possibili obiettivi granata

- Advertisment -spot_img

Dopo che le trattive relative a Zortea e Birindelli sono andate in fumo, la Salernitana ha messo nel mirino, come esterno sinistro, Jaouen Hadjam. Al riguardo, il calciatore  francese gioca come terzino sinistro per il Paris FC, club della Ligue 2.

Salernitana,  Jaouen Hadjam come possibile scelta

La Salernitana è alla ricerca di diversi profili, ed è focalizzata maggiormente sui giovani, utili e funzionali anche per un discorso in prospettiva. Tale circostanza porta a Hadjam, esterno sinistro cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain che, al momento, gioca in Ligue 2 con il Paris Football Club.


Ti potrebbero interessare anche:


Il giocatore in questione, 20 anni da compiere il prossimo 26 marzo, pur giocando nella Serie B francese, è visto come uno degli under francesi più interessanti e talentuosi.

Tra le sue qualità, vi è la particolarità di essere un calciatore eclettico: infatti, può fare il terzino sinistro in una difesa a quattro oppure l’esterno in un centrocampo a cinque e, all’occorrenza, anche il centrale difensivo grazie a buone doti atletiche e fisiche.

Morgan De Sanctis ha puntato su di lui e conta di chiudere in settimana la trattativa, tuttavia, nelle ultime ore, si sono fatti avanti anche altri club. Tra le altre squadre interessate emerge l’Al Rayyan, che è un club del Qatar, detentore di una potenza economica non indifferente, capace di poter fare la differenza in tali situazioni.

Risulterà determinate, in questa prospettiva e per i futuri risvolti, anche la volontà del giovane calciatore.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari