Home Frontpage Inter-Salernitana, i tifosi granata assaltano San Siro

Inter-Salernitana, i tifosi granata assaltano San Siro

0
salernitana-tifosi
ph: Carlo Giacomazza

A 40 giorni di distanza dall’evento sportivo che vede di fronte Inter e Salernitana, i tifosi granata hanno già acquistato circa 3900 biglietti. Quasi il numero complessivo dei posti messi a disposizione dalla società nerazzurra per il settore ospiti.

Il biglietto è stato comprato dai cuori granata, nonostante una maggiorazione del prezzo di 10 euro. Tale aumento ha fatto nascere non poche contestazioni alla società milanese, da parte dei seguaci di sua maestà.

L’assalto dei tifosi granata a San Siro

A più di un mese di distanza da Inter-Salernitana, in programma a San Siro il prossimo 16 ottobre alle ore 12:30, si respira già un clima molto caldo per la gara. Infatti, sono già più di tremila i supporters della Bersagliera che si sono assicurati il biglietto per seguire dal vivo e tifare, a Milano, la loro squadra del cuore.


Ti potrebbero interessare anche:


La prevendita è partita da una decina di giorni ovvero venerdì 9 settembre. Attualmente, i fedelissimi della Bersagliera che hanno comperato il ticket valido per la gara tra Inter-Salernitana sono circa 3900.

In pratica, i sostenitori del Cavalluccio hanno azzerato, quasi del tutto, i posti disposti dalla società neroazzurra per la tifoseria della squadra ospite. Nonostante ciò, i numeri attesi per la gara di Serie A 2022-2023 si aggirano intorno alle 5000 anime granata.

nessun commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version