mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeFrontpageVecino out, Fazio e Tchaouna da valutare: le infermerie di Lazio e...
spot_img

Vecino out, Fazio e Tchaouna da valutare: le infermerie di Lazio e Salernitana

spot_img
spot_img

Persistono i problemi legati agli indisponibili per Salernitana e Lazio: Inzaghi e Sarri dovranno fare i conti con nuovi infortuni.

Salernitana alle prese con gli infortuni

Cresce la preoccupazione per gli infortuni in casa Salernitana, con Loum Tchaouna e Federico Fazio in dubbio per la sfida del prossimo fine settimana. Per l’attaccante non sembrano esserci problemi seri, ma dovrà sottoporsi a nuovi controlli nella giornata di lunedì. Il rischio è quello di non poterlo avere a disposizione per le gare contro Lazio e Fiorentina. Fazio, invece, si è dovuto fermare per un problema al polpaccio e non si allenerà col resto del gruppo almeno fino all’inizio della prossima settimana.


Potrebbe interessarti anche:


Ai due infortunati è necessario aggiungere Emil Bohinen, alle prese con un’influenza che spera di smaltire nei prossimi giorni. Fra i tre, dovrebbe essere proprio lui il più recuperabile, ma la sua situazione rimane da monitorare giorno per giorno.

Vecino out insieme a Luis Alberto

A Salerno, Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Luis Alberto, squalificato per un turno, ma pare che alla lista degli indisponibili sarà da aggiungere Matias Vecino. Il centrocampista ha dovuto rinunciare alla convocazione della propria nazionale e sta già lavorando per recuperare al più presto da uno stiramento al gluteo. Sarri punta a riaverlo per la gara casalinga contro il Cagliari: quindi, dovrebbe saltare la partita di Salerno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari