venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: squadra in ritiro e 23 calciatori agli ordini di Castori
spot_img

Salernitana: squadra in ritiro e 23 calciatori agli ordini di Castori

spot_imgspot_img

La Salernitana preparerà la sfida interna col Pescara in ritiro. Così ha deciso la società, ed il tecnico ha convocato 23 calciatori. Alcuni indizi di mercato giungono proprio dall’elenco degli assenti …

La Salernitana in ritiro per preparare la sfida al Pescara

Dopo 3 sconfitte consecutive e lo scivolone dal 1° al 5° posto in classifica, la Salernitana dovrà provare a ritrovare la rotta questo sabato. Allo stadio “Arechi” sarà di scena il Pescara e per preparare al meglio la gara, la società ha imposto un ritiro lampo.

Nessuna trasferta, la sede del ritiro è la città di Salerno dove, però, i calciatori saranno in gruppo per ritrovare grinta e concentrazione. Dal sito ufficiale, inoltre, scopriamo anche i 23 calciatori che saranno agli ordini di Castori per i prossimi quattro giorni.


Al termine della seduta di questo pomeriggio il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per il ritiro che inizierà questa sera in città in vista della gara di Salernitana – Pescara.

Portieri: Adamonis, Belec, Guerrieri;

Difensori: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli;

Centrocampisti: Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Schiavone, Sy;

Attaccanti: Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.


Non prenderanno parte al ritiro gli squalificati Anderson e Dziczek, così come i probabili partenti Micai ed Antonucci. Si vedrà, invece, l’ultimo arrivato, l’esterno francese Sanasi Sy.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari