venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaProtocollo anti-COVID: la Salernitana patteggia e viene multata
spot_img

Protocollo anti-COVID: la Salernitana patteggia e viene multata

spot_imgspot_img

Multa per la Salernitana che, alla ripresa del passato campionato, non avrebbe seguito alla lettera il protocollo anti-Covid. Per non incappare in eventuali sanzioni giudiziarie, la società granata ha patteggiato ed ha ricevuto una sanzione pecuniaria.

Salernitana: multa dalla procura federale

Ancora una notizia poco confortante per la società granata. Nella giornata di ieri, infatti, è stata comminata una tripla sanzione pecuniaria a club, medico sociale (Dr. Epifanio Errigo) ed amministratore unico (Luciano Corradi). A riportare la notizia, la redazione di Salernotoday.it che ha aggiunto anche i perché di queste multe recapitate alla Salernitana.


“Le sanzioni sono state comminate al termine dell’attività condotta dagli 007 federali in occasione della ripresa degli allenamenti dopo il lockdown. Sono stati puniti altri club: Pisa, ChievoVerona, Venezia ed Empoli. Riguardo la società granata, la Salernitana non ha rispettato il calendario dei tamponi ogni quattro giorni e del test sierologico ogni due settimane“.


Come riportato dai colleghi, la società granata risulterebbe in “ottima compagnia”; ci sono state sviste da parte anche di altre società cadette, Pisa, ChievoVerona, Venezia ed Empoli, anch’esse multate. La Salernitana non farà ricorso alle sanzioni, la società granata, infatti, ha già patteggiato per ottenere una semplice sanzione pecuniaria.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari