martedì 25 06 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana in campo mercoledì con una patch per il passaporto ematico
spot_img

Salernitana in campo mercoledì con una patch per il passaporto ematico

spot_img
spot_img

La Salernitana ha comunicato che, in occasione della gara di campionato contro la Fiorentina, indosserà una patch per il passaporto ematico. Il club del presidente Iervolino è la prima società in A ad aver adottato tale passaporto per tutti i propri tesserati.

Salernitana con patch per passaporto ematico

Mercoledì, nel match casalingo valido per la trentatreesima giornata di Serie A contro la Fiorentina, i granata indosseranno una patch speciale sulla maglia per il passaporto ematico.


Ti potrebbero interessare anche:


Idea nata dalla collaborazione con la Fondazione Fioravante Polito, l’obiettivo è quello di inserire gli esami ematici tra quelli previsti per l’ottenimento dell’idoneità alla pratica sportiva sin dall’età giovanile. Di seguito, il comunicato stampa del club granata:

«In occasione della 33^ giornata di campionato Serie A Tim dedicata al Passaporto Ematico, l’U.S. Salernitana 1919, prima società di Serie A ad adottare il Passaporto Ematico per tutti i suoi tesserati, scenderà in campo con una patch speciale.

Oltre ai calciatori della prima squadra tutti i tesserati della formazioni giovanili e del settore femminile granata si sottoporranno periodicamente ad esami ematici.

La Fondazione Polito, attraverso il Passaporto Ematico, mira ad inserire anche gli esami del sangue tra quelli diagnostici attualmente previsti dalle normative vigenti per ottenere l’idoneità alla pratica sportiva in età giovanile, dai sei ai diciotto anni».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari