C’è apprensione in casa Salernitana per le condizioni di Federico Fazio. Il difensore argentino non si è allenato con i compagni negli ultimi due giorni ed è in forte dubbio per la gara di domenica contro il Genoa.
Fazio in dubbio: oggi gli ultimi controlli
Di nuovo problemi al polpaccio sinistro per Federico Fazio. Il difensore argentino, uscito malconcio dal derby di Napoli, continua a lavorare a parte per poter essere a disposizione per la gara casalinga di domenica contro il Genoa.
Ti potrebbero interessare anche:
Negli ultimi due giorni, il “Comandante” non si è allenato con i compagni e lo staff sanitario, di concerto con quello tecnico, sta pensando al da farsi per renderlo disponibile in vista di domenica. Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare il lasciapassare per la sua convocazione, ma al momento le prospettive non sembrano tanto rosee.
In caso di assenza dell’argentino, Inzaghi sarà costretto a ridisegnare la difesa senza il suo capitano e punto fermo. Considerando anche l’assenza di Pirola, il tecnico piacentino potrebbe addirittura rilanciare la difesa a tre con Daniliuc, Lovato e Gyömbér. Si aspettano nuove nel pomeriggio per valutare il tutto.