giovedì 10 11 22
HomeFrontpageDanilo Iervolino: "Abbiamo parlato ai ragazzi... siamo coesi ed uniti"

Danilo Iervolino: “Abbiamo parlato ai ragazzi… siamo coesi ed uniti”

- Advertisment -spot_img

Il presidente Danilo Iervolino, a pochi minuti dalla inizio della gara contro il Verona, valevole per la 9ª giornata di Serie A 2022-2023, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Iervolino ai microfoni di Dazn

Il patron granata Danilo Iervolino, prima della gara contro il Verona allo stadio “Arechi”, valevole per la 9ªgiornata di Serie A 2022-2023, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Dazn.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito le dichiarazione del Presidente:

«Ci siamo ritrovati col mister e col direttore sportivo. Abbiamo ripreso in mano la squadra, abbiamo parlato ai ragazzi, siamo coesi e tutti insieme speriamo di fare un campionato il più positivo possibile».

Per quanto riguarda Ribery?

«Ci stiamo parlando, è un grandissimo campione in campo e fuori, ha grande carisma. Parla ai giovani e riesce a tirare il meglio da ognuno. È un leader, gli cuciremo addosso il ruolo che vorrà rispettando i suoi tempi e i suoi modi. È stato un grande campione del calcio e ora sta per diventare una leggenda, siamo orgogliosi di averlo a Salerno».

«Io lo vedrei al mio fianco ma se vuole fare qualcosa di campo lo accontenteremo. Quando ho preso la Salernitana ed eravamo ultimi ho parlato a lungo con lui e mi ha rincuorato. Ha detto che  iragazzi erano fantastici e che la città ci trasferisca gioia e che ce l’avremmo fatta. È un uomo incredibile con doti straordinarie».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: