giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageEl Pais parla del caso Salernitana: "L'ennesima presa in giro"
spot_img

El Pais parla del caso Salernitana: “L’ennesima presa in giro”

spot_imgspot_img

Il quotidiano spagnolo El País parla del caso Salernitana attaccando Claudio Lotito e la gestione tipica di un sistema controverso. L’ex presidente è al centro della polemica sollevata dal giornale di Madrid.

“Dr. Jekyll e Mr. Lotito: l’incubo della Salernitana”

El País è il quotidiano non sportivo più seguito in Spagna. Eppure, stavolta, di sport si parla. Sul giornale con sede a Madrid, poche ore fa, è uscito un articolo riguardante il caos Salernitana. Le vicende afferenti la cessione del club sono arrivate anche oltre i nostri confini e il titolo dell’articolo è chiarissimo: “Dr. Jekyll e Mr. Lotito: l’incubo della Salernitana”.

Il giornalista Daniel Verdú non risparmia critiche nei confronti di Claudio Lotito e, più in generale, del sistema. Sistema che permette di ‘giocare’ con i sentimenti dei tifosi. All’interno dell’articolo si scherza anche su un presunto incontro tra i presidenti di Lazio e Salernitana. In questo ‘incontro’ Lotito offre una cena a… Lotito, con il rischio di far retrocedere il Cavalluccio.

Sempre sul quotidiano: “Il club campano salva in extremis una retrocessione forzata per colpa del suo presidente, proprietario anche della Lazio, riuscendo a venderla alle 23:58 del 31 dicembre“. Come al solito, anche all’estero, a risaltare di più sono i tifosi della Salernitana. Non a caso, Iervolino ha acquistato “uno dei club con più storia e i tifosi più devoti“.

I capricci di Lotito hanno colpito, quindi, anche El País, che non si è risparmiato dal premiare i fedelissimi supporter granata. Infatti, “la pazienza degli spalti a volte sembra infinita“, nonostante “l’ennesima presa in giro di una passione“.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari