venerdì 09 12 22
HomeFrontpageSalernitana-Hellas Verona, ufficializzato l'orario d'apertura dei cancelli

Salernitana-Hellas Verona, ufficializzato l’orario d’apertura dei cancelli

- Advertisment -spot_img

Manca sempre meno all’inizio della gara tra Salernitana ed Hellas Verona, intanto il club granata ha diramato un comunicato con tutte le informazioni utili per l’accesso allo stadio “Arechi”.

Salernitana Hellas Verona, le info di accesso

Oggi alle ore 15 ci sarà il fischio d’inizio della attesissima partita tra Salernitana ed Hellas Verona. Il match sarà fondamentale per gli uomini di Nicola che cercheranno in tutti i modi di tornare al successo dopo due sconfitte consecutive.

Oltre a questo fattore bisogna aggiungere che questa è una partita particolarmente sentita dalla tifoseria di casa a causa della forte rivalità con gli scaligeri, dunque la Bersagliera dovrà battagliare fino al 90′.

Intanto, il club campano ha diramato un comunicato con tutte le informazioni utili per accedere allo stadio “Arechi”, sottolineando che i cancelli saranno aperti a partire dalle 12:45.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato

L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Hellas Verona, in programma oggi 09 Ottobre 2022 alle ore 15:00, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 12:45, pertanto invitiamo gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.

Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento.

Vi ricordiamo inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online, va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto.
Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

Si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio, ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e sopratutto cosa importante di rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso, il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare, così come indicato dal codice etico/condotta, raggiungibile al link seguente: https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2022/08/CODICE-ETICO-STAG.-2022-2023-DEF.pdf

L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi, di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: