mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageSalernitana, buone notizie dallo spogliatoio

Salernitana, buone notizie dallo spogliatoio

- Advertisment -spot_img

Dopo i due giorni di riposo, concessi da Davide Nicola, a seguito della buona gara contro lo Spezia, gli allenamenti della Salernitana hanno ripreso il loro corso. Dallo spogliatoio arrivano notizia positive, circa le condizioni di Valencia e Giulio Maggiore.

Giulio Maggiore e Valencia sulla via del recupero

Dopo la buona prestazione posta in essere contro lo Spezia allo stadio “Arechi” e il consecutivo riposo disposto dal tecnico granata, Davide Nicola e la Salernitana sono ritornati sul campo, per preparare la delicata sfida contro la Lazio.


Ti potrebbero interessare anche:


Dallo spogliatoio, al riguardo, arrivano buone notizie per quanto le condizioni di Giulio Maggiore e di Diego Valencia. Il 24enne di Genova, dopo l’infortunio racimolato nella gara contro il Verona, al bicipite femorale della coscia destra, si è sottoposto ad una risonanza magnetica. L’esito dell’esame è stato positivo, tale da determinare la ripresa totale della sua condizione a breve. Al momento, non è esclusa la possibilità di poter vedere il centrocampista granata in campo contro la Lazio.

Mentre per ciò che riguarda Diego Valencia, sembra definitivo il suo recupero, a seguito di una brutta sindrome influenzale, che lo ha posto fuori dagli schemi di Davide Nicola nella gara contro lo Spezia. Con tutta certezza, l’attaccante cileno rientrerà tra i disponibili di Davide Nicola per la sfida di domenica, allo Stazio Olimpico, contro la squadra di Maurizio Sarri.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: