lunedì 03 10 22
HomeCalcioSalernitana, domani la conferenza di presentazione del settore giovanile

Salernitana, domani la conferenza di presentazione del settore giovanile

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di domani ci sarà una conferenza stampa di presentazione per la Salernitana, con protagonisti i ragazzi del settore giovanile

Salernitana, la presentazione del settore giovanile

Domani, mercoledì 7 settembre, alle ore 11:00 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dei giovani granata presso la sede del Gruppo Noviello in Via Terre Risaie, 4 b/bis a Salerno.

La società di Danilo Iervolino, lo ha dimostrato nei mesi, si dice interessata al crescere nuove leve e a creare un vivaio che possa sfornare sempre più talenti. I più giovani della squadra campana sono al centro del progetto del presidente, che vuole dare una scossa all’intero movimento italiano.


Ti potrebbero interessare anche:


Si punta all’eccellenza

Al momento il movimento italiano è indietro rispetto a quelli d’oltre confine, ma comunque ci sono delle eccellenze. È il caso di quelli dell’Atalanta, della Roma, del Milan, della Fiorentina e dell’Inter. Tutte primavere che continuano a sfornare di continuo talenti, da cui le grandi squadre continuano ad attingere.

È il caso di gente come Zalewski e Sottil, che continuano a far le fortune delle rispettive società. Alcuni giocatori, purtroppo, non hanno trovato fortuna dove sono cresciuti ma sono riusciti ad emergere in altre realtà di Serie A. È il caso di Davide Frattesi, che continua a dimostrare il suo valore con la maglia del Sassuolo. Danilo Iervolino ha tracciato l’obiettivo: raggiungere queste eccellenze del calcio italiano.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: