sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Frosinone, probabili formazioni: chance Kupisz dal 1'
spot_img

Salernitana-Frosinone, probabili formazioni: chance Kupisz dal 1′

spot_imgspot_img

Match di Pasquetta per la Salernitana pronta ad ospitare, per la 32ª giornata di Serie B, in casa, il Frosinone del neo tecnico Fabio Grosso

salernitana-brescia-bogdan-gyomber
L’esultanza di Gyomber e Bogdan in Salernitana-Brescia, 30ª di B 2020-2021 | ph: Bruno Maffia

La Salernitana dopo la sconfitta con il Lecce ha bisogno di una risposta sul campo. All’Arechi i granata si esprimono molto meglio che fuori casa. La rosa sarà quasi al completo e potrebbe rilanciare qualche giocatore in ombra fino ad ora. Il Frosinone ha relativamente poco da chiedere a questo campionato e nell’ultima uscita con la Reggiana non è sembrato molto in forma. Attenzione a Gennaro Tutino, al momento, il miglior marcatore della squadra granata, mentre per i laziali, occhi puntati su Andrija Novakovich.

Salernitana-Frosinone: probabili formazioni

salernitana-brescia-bogdan
L’esultanza di Luka Bogdan in Salernitana-Brescia, 30ª di B 2020-2021 | ph: Bruno Maffia

«Vogliamo cancellare immediatamente la sconfitta di Lecce, i ragazzi hanno grande voglia di riscatto. Abbiamo delle assenze ma la squadra ha grandi motivazioni, chiunque scenderà in campo darà il massimo per tornare al successo. Approfitto dell’occasione per rivolgere i più sentiti auguri di una buona Pasqua a tutti i tifosi della Salernitana e alle loro famiglie» ha commentato mister Castori, ieri, nella consueta conferenza stampa di presentazione al match.

salernitana-brescia-finale

Salernitana (3-5-2): Belec, Veseli, Gyomber, Mantovani, Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Casasola, Tutino, Djuric. A disposizione: Adamonis, Sy, Jaroszynski, Boultam, Schiavone, Capezzi, Kiyine, Cicerelli, Kristoffersen. Allenatore: Fabrizio Castori.

Frosinone (4-3-3): Bardi, Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano, Gori, Maiello, Kastanos, Ciano, lemmello, Tribuzzi. A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Curado, Capuano, Brighenti, D’Elia, Mattia Vitale, Rohden, Carraro, Brignola, Parzyszek, Novakovich. Allenatore: Fabio Grosso.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari