giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaFabrizio Castori: "Cancellare la sconfitta di Lecce"
spot_img

Fabrizio Castori: “Cancellare la sconfitta di Lecce”

spot_imgspot_img

Alla vigilia del match con il Frosinone, il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, presenta la gara dello stadio “Arechi”. Giorno di Pasquetta, la Serie B scende in campo per onorare la 32ª giornata del campionato.

Salernitana, Castori e la voglia di ripartire

La gara con il Frosinone rappresenta uno spartiacque, non tanto per le virtù dell’avversario, quanto per la capacità di questa squadra di mettersi la Puglia alle spalle. Il KO a Lecce non può e non deve smontare quanto di buono fatto dagli uomini di Castori nel corso di questo torneo.

Alla vigilia del match, nel giorno di Pasquetta, il club rilascia le dichiarazioni del mister, in vista dell’impegno casalingo con i frusinati di mister Grosso:

«Domani affrontiamo una squadra forte con un organico di qualità e sarà l’ennesima partita difficile di questo campionato molto impegnativo. Il Frosinone ha cambiato di recente la guida tecnica e ciò rappresenta un’insidia maggiore per la gara di domani. Dovremo scendere in campo con la determinazione giusta per fare una prestazione importante».

Il mister Castori poi conclude con gli auguri di Pasqua ai salernitani:

«Vogliamo cancellare immediatamente la sconfitta di Lecce, i ragazzi hanno grande voglia di riscatto. Abbiamo delle assenze ma la squadra ha grandi motivazioni, chiunque scenderà in campo darà il massimo per tornare al successo. Approfitto dell’occasione per rivolgere i più sentiti auguri di una buona Pasqua a tutti i tifosi della Salernitana e alle loro famiglie».

https://www.facebook.com/USSalernitanaOfficialPage/posts/144292221032558


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari