venerdì 09 12 22
HomeFrontpageSalernitana, Ribery si prepara all'addio...

Salernitana, Ribery si prepara all’addio…

- Advertisment -spot_img

In occasione di Salernitana-Spezia, valevole per la 11ª giornata di Serie A 2022-2023, molto probabilmente Franck Rybery saluterà definitivamente il calcio giocato e i tifosi granata, come annunciato ampiamente nei giorni scorsi. Il campione francese potrebbe fare un giro di campo per porgere un ultimo caloroso saluto alla tifoseria della Bersagliera, dopo le grandi emozioni vissute insieme nell’ultimo anno.

Salernitana, Ribery e l’addio al calcio giocato

In occasione di Salernitana-Spezia. prevista per sabato alle 15 allo stadio “Arechi”, valida per la 11ª di Serie A 2022-2023, Franck Ribery potrebbe porgere l’ultimo caloroso saluto agli appassionati granata.

Dopo le insistenti voci dei giorni scorsi, sulle condizioni fisiche poco ottimali del campione francese e del suo successivo ritiro per le difficoltà nel recupero, sembra possibile che Ribery possa salutare, nel match di sabato, la tifoseria della Salernitana con un emblematico giro di campo.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo una carriera da cineteca con la maglia del Bayern di Monaco, il francese si accinge a lasciare il ruolo da calciatore, per indossare altre vesti, precisamente quelle del dirigente.

Infatti, sono fitte le voci, che accostano Ribery vicino alla società di Danilo Iervolino, in qualità di ambassador del club. Il presidente granata ha più volte esplicitato, che per lui, sarebbe un grande onore e non esiterebbe a postulare un’offerta, qualora le circostanze e le volontà dell’ex numero sette,fossero coincidenti con l’universo granata.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: