mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeFrontpageL'Empoli esonera Zanetti: il comunicato ufficiale
spot_img

L’Empoli esonera Zanetti: il comunicato ufficiale

spot_imgspot_img

Dopo la batosta rimediata contro la Roma di Mourinho, l’Empoli ha preso del tempo per riflettere sul futuro della panchina. Ora è arrivata l’ufficialità: Paolo Zanetti non sarà più l’allenatore dei toscani.

Empoli: ufficiale l’esonero di Zanetti

Era nell’aria, mancava solo l’ufficialità. Il 7-0 subito in quest’ultima giornata di campionato è costato carissimo a Paolo Zanetti, che è stato sollevato dall’incarico di allenatore dell’Empoli. Il club toscano ha rilasciato un comunicato ufficiale.


Potrebbe interessarti anche:


Quattro giornate di Serie A, quattro sconfitte, 0 gol segnati e 12 subiti. Un inizio da incubo per l’Empoli, che ora è in attesa di sapere ufficialmente chi sarà il prossimo allenatore. Tutti gli indizi fanno pensare ad un ritorno di Aureliano Andreazzoli.

Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin. A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari