mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageSimpatico video tra Ribery e Sasà Avallone

Simpatico video tra Ribery e Sasà Avallone

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di ieri, su Instagram, L’U.S Salernitana ha condiviso un video ironico in cui Frank Ribery e il team manager Sasà Avallone, scherzavano a pieno titolo sul fatto che il campione francese potesse o meno, giocare una gara.

Ribery, il suo video prima dell’addio al calcio giocato

La Salernitana, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un simpatico video, dove si vede Frank Ribery scherzare assieme al Team Manager granata Salvatore Avallone, sul poter essere in grado o meno, di giocare una gara ad alti livelli.

Possiamo dire che con contezza, data la circostanza di ieri, che il video era incline a sdrammatizzare l’addio al calcio giocato del campione francese, dopo una carriera da cineteca, ricca di soddisfazioni e traguardi raggiunti.

L’obiettivo era quello di strappare qualche risata agli appassionati granata, dopo la grande amarezza, derivante dal fatto di non aver potuto godere neanche una volta in questo inizio stagionale, delle eccelse giocate tecniche del francese.


Potrebbe interessarti anche:


Tuttavia, come ampiamente rammentato negli ultimi giorni, l’ex Bayern Monaco non lascerà la Salernitana ed i tifosi granata, in quanto altre possibilità si sono configurate per il suo futuro, nella società di Danilo Iervolino.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: