lunedì 29 05 23
spot_img
HomeFrontpage"Festival Insieme in Passerella", Salernitana for Special ospite all'evento di inclusione sociale

“Festival Insieme in Passerella”, Salernitana for Special ospite all’evento di inclusione sociale

spot_img
- Advertisment -spot_img

Nelle serate del 5 e 6 maggio si è svolta la IV edizione del “Festival Insieme in Passerella”, manifestazione che ha visto sfilare modelle e modelli affetti da varie disabilità con indosso abiti curati dall’Accademia della Moda di Napoli. La Salernitana for Special era tra gli ospiti dell’evento.


Ti potrebbero interessare anche:


Salernitana, la squadra For Special ospite al “Festival Insieme in Passerella”

Una importante manifestazione di inclusione sociale si è svolta nei due giorni precedenti (5 e 6 maggio) nei pressi della Stazione Marittima di Salerno. Si tratta della IV edizione del “Festival Insieme in Passerella“, una sfilata di moda che ha avuto al centro della scena modelle e modelli affetti da vari tipi di disabilità. L’evento è stato organizzato dal “Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati” e “Leo Club Salerno Host”con la direzione artistica dell’avvocato Vincenzo Maria Adinolfi e con Giulia Muscariello (insignita da Mattarella dell’attestato d’onore di Alfiere della Repubblica” nel 2020) come madrina delle serate.

I bellissimi abiti dell’evento sono stati curati dall’Accademia della Moda di Napoli IUAD e “Imama HopeCouture”, mentre del trucco si sono occupate le ragazze del settore Beauty di SCUOLA NUOVA. Tra gli ospiti invitati all’evento c’era anche una delegazione della Salernitana For Special, squadra di calcio paraolimpico del club granata.

Oltre alla delegazione del Cavalluccio erano presenti anche ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e dei social, come il ballerino Ivan Cottini, la content creator e disability advocacy Benedetta De Luca e l’influencer Silvia Botticelli.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari