domenica 21 07 24
spot_img
HomeFrontpageMorgan De Sanctis torna a parlare del suo ruolo di DS della...
spot_img

Morgan De Sanctis torna a parlare del suo ruolo di DS della Salernitana

spot_img
spot_img

Morgan De Sanctis, ex Direttore Sportivo della Salernitana, adesso al Palermo, torna a parlare del club granata, nella conferenza stampa di presentazione di Dionisi, come allenatore della squadra rosanera.

De Sanctis: “Ho fatto trattative con il Palermo da Salerno”

Morgan De Sanctis, ex Direttore Sportivo della Salernitana, adesso al Palermo torna a parlare anche della squadra granata, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo mister della squadra rosanera, Alessio Dionisi.


Ti potrebbero interessare anche:


Nella conferenza ha parlato di quello che sarà il suo lavoro, della ricerca di giocatori che vogliano veramente giocare nel club siciliano, che siano motivati e desiderosi di far parte del progetto.

Nella corso della conferenza stampa, De Sanctis, ha parlato brevemente della sua esperienza alla Salernitana, ricordando alcune trattative avute con il Palermo e con la dirigenza rosanera della passata stagione.

Queste le dichiarazioni di Morgan De Sanctis: «Nell’ambito del mio ruolo nella Salernitana, da Direttore Sportivo ho sviluppato 4, forse 5 trattative col Palermo della gestione passata, di cui due si erano praticamente chiuse, poi una è stata rinviata per delle questioni extracalcistiche, un’altra invece si è conclusa, mi riferisco a quella di Mamadou Coulibaly».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari