giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageCurva Sud Siberiano: commovente il ricordo di Ciro Esposito contro la Fiorentina
spot_img

Curva Sud Siberiano: commovente il ricordo di Ciro Esposito contro la Fiorentina

spot_imgspot_img

I tifosi della Salernitana sono tornati ad affollare gli spalti dello stadio “Arechi” dopo il derby di domenica. Contro la Fiorentina gli spettatori presenti hanno assistito ad una gara movimentata, ecco quanto successo sugli spalti.

Salernitana, i tifosi ricordano Ciro Esposito

Circa in 17mila hanno affollato gli spalti dello stadio “Arechi” in occasione della sfida di ieri tra Salernitana e Fiorentina, valevole per la 34ª giornata di Serie A 2022-2023. Da segnalare che svariati possessori di abbonamento hanno dovuto rinunciare ad assistere alla gara dal vivo a causa dello scomodo orario, invece, in circa 250 sono arrivati da Firenze.

Ieri il Principe degli stadi è stato totalmente blindato vista l’accesa rivalità tra le due tifoserie che ha fomentato la partita, come dimostrato dai petardi esplosi (3) da entrambe le “fazioni” nel corso dei 90′. Tuttavia, tutto è filato liscio e non si è andati oltre gli sfottò, iniziati già qualche minuto prima del fischio d’inizio.


Potrebbe interessarti anche:


Gli ultras della Curva Sud Siberiano, inoltre, hanno ricordato con uno striscione la scomparsa di Ciro Esposito, tifoso napoletano morto il 3 maggio del 2014 in tragiche circostanze: “In ricordo di Ciro Esposito, Mentalità Ultras”, le parole utilizzate dai gruppi granata.

Un gesto significativo che va aldilà dell’astio nei confronti dei partenopei. In campo i giocatori di entrambe le squadre hanno cercato fino alla fine di ottenere il massimo risultato, in particolare, spicca la grande prestazione di Boulaye Dia, autore di una tripletta. Acclamatissimo proprio il senegalese che ha potuto riascoltare per l’ennesima volta il celebre coro a lui dedicato.

Invece, a fine partita il settore più caldo dell’impianto di via Allende ha confermato la vicinanza alla squadra con l’emblematico “Siamo sempre con voi”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari