venerdì 19 07 24
spot_img
HomeFrontpageLe probabili scelte di Colantuono e Italiano per Salernitana-Fiorentina
spot_img

Le probabili scelte di Colantuono e Italiano per Salernitana-Fiorentina

spot_img
spot_img

La Salernitana, oggi, 21 aprile 2024, sta per sfidare la Fiorentina allo stadio “Arechi”, alle ore 18. Quali saranno le probabili formazioni delle due squadre?

Le probabili formazioni della Salernitana

La Salernitana, sta per scendere in campo contro la Fiorentina, allo stadio “Arechi”, oggi 21 aprile 2024 alle ore 18. Vediamo insieme quali potrebbero essere le formazioni delle due compagini.


Potrebbe interessarti anche:


L’allenatore granata Stefano Colantuono, potrebbe tornare a schierare la difesa a quattro e usare sia il modulo del 4-3-2-1 o del 4-3-1-2. A difendere la porta granata dovrebbe esserci Costil, che dovrebbe essere preferito rispetto ad Ochoa. Come difensori centrali, in mancanza di Gyomber, Manolas e Boateng, dovrebbero essere schierati Fazio e Pirola. Come terzini laterali potremmo trovare Bradaric e Zanoli.

Il centrocampo dovrebbe essere formato da Basic (ma occhio a Gomis che scalpita per una maglia da titolare), Legowski e Martegani, mentre il trio d’attacco dovrebbe essere formato da Tchaouna, Candreva e Weissman, il quale potrebbe giocare anche come punta centrale.

salernitana

Le probabili formazioni della Fiorentina

Per quanto riguarda la squadra toscana, l’allenatore dei viola, Vincenzo Italiano, dovrebbe affidarsi al modulo del 4-2-3-1. Viste le tante assenze nel reparto offensivo, dovrebbe essere schierato in attacco Kouamè, come punta centrale. Dietro di lui dovrebbero esserci Sottil, Barak e Ikonè.

A centro campo ci sarà spazio per Duncan e Maxime Lopez e in difesa, potremmo trovare Parisi, Ranieri, Martinez Quarta e Faraoni. Come estremo difensore per i viola ci sarà Terracciano. I grandi assenti per la squadra toscana sono Bonaventura, Beltran, Nzola e Belotti.

fiorentina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari