venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Fiorentina, le probabili formazioni del match dell'Arechi
spot_img

Salernitana-Fiorentina, le probabili formazioni del match dell’Arechi

spot_imgspot_img

Per la 33ª giornata della Serie A 2022-2023, la Salernitana affronterà la Fiorentina. Ecco le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo stadio Arechi alle ore 18.

Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina

Nel turno infrasettimanale valido per la 33ª giornata di Serie A 2022-2023, la Salernitana ospiterà la Fiorentina. Un match molto importante per i granata in ottica salvezza contro un avversario ostico come la squadra di Italiano. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.


Potrebbe anche interessarti:


Le certezze di Sousa

Il tecnico portoghese non cambia quasi nulla della formazione reduce dall’impresa di domenica contro il Napoli. Il fedelissimo 3-4-2-1 viene ancora riproposto con Gyomber, Pirola e Daniliuc davanti al portiere messicano Ochoa. Sulla destra largo ancora a Mazzocchi, in ballottaggio con Sambia, con Lassana Coulibaly e Vilhena centrali davanti la difesa e Bradaric largo a sinistra. Il cipriota Kastanos, ormai certezza, con il bomber ed ormai eroe granata Dia a supporto del grande ex del match Piatek.

Ancora indisponibili causa infortunio Crnigoj, Fazio e Valencia. Si va ad aggiungere poi alla lista il capitano Candreva.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Dia, Piatek.

Le scelte di Italiano

La viola dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali, Milenkovic e Quarta centrali e larghi Dodò e Biraghi. Davanti alla difesa Bonaventura e Mandragora con Gonzalez largo a destra e Sottil a sinistra. A supporto di Cabral, unica punta, ci dovrebbe essere Barak.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Gonzalez, Barak, Sottil; Cabral.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari