Il match Salernitana-Fiorentina si avvicina. La sfida tra i granata e la viola si terrà allo stadio “Arechi”, alle ore 18 di mercoledì 3 maggio, match valido per la 33ª giornata di Serie A, per la stagione 2022-2023. Vediamo le curiosità, le statistiche e i modi per poter vedere la partita tra i granata e i viola.
Salernitana-Fiorentina: le curiosità
Salernitana-Fiorentina, match valido per la 33ª giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le compagini. La Salernitana viene da un fondamentale pareggio con il Napoli, primo in classifica e la Fiorentina, da una roboante vittoria per 5-0 contro la Sampdoria. Il Cavalluccio vuole continuare a mantenere la striscia positiva di risultati utili, mentre i viola vorrebbero ritagliarsi un posto nelle parti alte della classifica del massimo campionato.
Ti potrebbero interessare anche:
Come fare per seguire il match tra i granata e i viola
La telecronaca del match tra i granata e la viola sarà affidata a Federico Zanon, accompagnato dal commento tecnico di Stefan Schwoch. Alle ore 18 di mercoledì 3 maggio si terrà la partita tra la Salernitana e la Fiorentina, che potrà essere seguito in presenza allo stadio “Arechi“. Per coloro che non hanno la possibilità di essere presenti allo stadio possono vedere il match tra i granata e i viola su DAZN in streaming live e on demand. Inoltre, per i nostri lettori, possono seguire in tempo reale la gara, attraverso la nostra diretta testuale sul nostro sito SalernoSport24.