venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageDifesa ballerina: la Salernitana ne prende due e Kouame torna al gol
spot_img

Difesa ballerina: la Salernitana ne prende due e Kouame torna al gol

spot_imgspot_img

La prestazione difensiva della Salernitana nel match contro la Fiorentina è stata impeccabile fino all’ora di gioco, poi, anche grazie ai cambi, i Viola sono saliti in cattedra.

Salernitana, (mezzo) disastro contro la Fiorentina

La prestazione difensiva offerta dalla Salernitana di fronte alla Fiorentina è stata ammirevole nel corso della prima ora di gioco. Tuttavia, nel finale è venuta fuori la qualità dell’attacco viola, che, anche grazie ai cambi di Italiano, ha scardinato la retroguardia avversaria. Su entrambe le reti, però, c’è lo zampino della difesa granata, disattenta (con Pellegrino) in occasione della prima e arrendevole sulla seconda. Per la prima volta dall’agosto 2020, la Fiorentina ha messo a segno due reti dall’80’ in poi nel corso di una gara giocata lontano dal “Franchi”.


Potrebbe interessarti anche:


Kouame in gol dopo otto mesi

Subentrato a Castrovilli (al 70′), Christian Kouame è stato autore del gol del vantaggio viola. Staccando di testa alle spalle di un inerme Pellegrino, l’attaccante ivoriano è tornato a segnare in Serie A dopo 217 giorni. Se, invece, consideriamo le sole reti realizzate in trasferta, il numero 99 non era mai riuscito a siglarne dopo il 23 aprile 2023: erano trascorsi 364 giorni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari